Bora Bora Juniors vs Celtic Lesbow FC

Riepilogo

Celtic Lesbow – Bora Bora juniors

Oggi alle ore 14 si è disputata il quarto di finale di Serie C che ha visto impegnate le due squadre Celtic Lesbow e Bora Bora juniors.

Ad accogliere le squadre al “Sa Duchessa”, non vi erano folle festanti sugli spalti ma bensì solo un tempo impazzito dovuto all’innalzamento della temperatura causato dalle vicine cucine dell’ERSU.

Viste le recenti lamentele degli animalisti nell’ultima partita dei celtici per la scandalosa alimentazione nei confronti dei gabbiani, oggi neanche questi si sono presentati alla partita.

Prima frazione di gioco subito accesa con i Celtic Lesbow che si rendono pericolosi con Daga e Noli nei primi 10 minuti di gioco, poi vi è l’episodio di un possibile calcio di rigore a favore dei Bora Bora, ma l’arbitro non convinto fa giocare.

Dopo questo episodio, i Bora Bora si fanno coraggio e si rendono più volte pericolosi, prima su azione e poi su calcio piazzato.

I Celtic non ci stanno e subito scatta la reazione, con un’azione spettacolare confezionata dai F.lli Murrocu, prima con rovesciata del più esperto Giuseppe e poi con colpo di testa del più piccolo Mattia.

Azione sicuramente provata nel salotto di casa Murrocu.

Poco dopo, al 28’ dormita difensiva dei Celtic che regala il momentaneo vantaggio ai Bora Bora con un tiro dal centro dell’area da parte di Caratzu.

Inizia il secondo tempo, e al 2’ accorciano le distanze i Celtic con Noli aiutato dallo stop/passaggio del difensore del Bora Bora su assist di Murrocu Jr.

Neanche il tempo di festeggiare che Daga va vicino al raddoppio dei Celtic con un tiro al volo che spizza la traversa, linea e poi viene prontamente spazzata dalla difesa dei Bora Bora.

Così si congela sia il risultato sia buona parte della partita, forse anche per opera del vento che imperterrito soffia in campo.

Al 20’ anche i Bora Bora vanno vicini al raddoppio colpendo un palo e facendo rabbrividire la retroguardia celtica.

Al 33’ arriva il raddoppio dei Bora Bora con uno spendido tiro di Littaru che chiude definitivamente la partita e spegne le speranze dei Celtic.

Bora Bora in semifinale.

 

Stefano Lai & Vito Deidda

 

 

 

Video

Dettagli

Data Ora League Stagione
17 Maggio 2019 14:00 Calcio 2019